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Messaggio Da MrFish77 il Mer Nov 22, 2017 11:07 pm

50% di sconto sul Premium per il Black Friday
http://rf4game.com/forum/index.php?/topic/137-black-friday-sale/
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Re: News e Aggiornamenti

Messaggio Da UncleJosh il Ven Nov 24, 2017 7:49 am

Grazie Mr Fish , mi era sfuggito .
Devo dire che a questa gente non mi spiacerebbe dare 2 soldi , se li meritano tutti.
Una cosa pero' che non vorrei vedere nei prossimi giorni sarebbe una Evidente diminuzione delle catture per ingolosire tutti i giocatori .....
Magari monitoriamo questa cosa, a me sembra che ieri sera era ancora tutto ok al vecchio Burg !
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Re: News e Aggiornamenti

Messaggio Da MrFish77 il Mer Dic 20, 2017 1:14 pm

Russian Fishing 4 update (Sura river and more).

added:
- New water body Sura River (unlocks at level 24)
- 8 New fish species: Rudd, Sichel, Russian Sturgeon, Sterlet, Bighead Carp, Silver Carp, Wild Carp and Volga Zander.
- Added the ability to turn off in-game chat messages at locales
- Added new resolution choices in windowed mode
- Added new series of liquid attractants to craft groundbait

changed/optimized:
- The game launcher no longer has a choice of DirectX
- A couple of the groundbait recipes have been changed
- Some food items can be used in bait crafting
- Groundbaits are significantly more effective now
- Fish movement throughout the water body have been optimized

fixed:
- Fixed – at 100% skill level PVA stick crafting gave an error
- Fixed – autofill while crafting groundbait didn’t check player’s skill level
- Fixed – sometimes when the line broke off the roll of line would disappear from the backpack.

Russian Fishing 4 aggiornamento (Sura River e altro).

aggiunto:
-Nuovo fiume Sura River (Sblocca a livello 24)
-8 nuove specie ittiche: Rudd, Sichel, storione russo, Sterlet, carpa bigHead, carpa d'argento, carpa selvatica e Volga Zander.
-Aggiunta la possibilità di disattivare in-game chat messaggi a locales
-Aggiunto nuove scelte di risoluzione in modalità finestra
-Aggiunto nuova serie di attrattivi liquido per imbarcazioni pastura

modificato/ottimizzato:
-Il Game Launcher non ha più una scelta di DirectX
-Un paio di ricette pastura sono state modificate
-Alcuni prodotti alimentari possono essere utilizzati nella creazione di esche
-Groundbaits sono significativamente più efficaci ora
-Il movimento dei pesci in tutto il corpo dell'acqua sono stati ottimizzati

fisso:
-Fixed-a livello di abilità del 100% PVA Stick crafting ha dato un errore
-Fixed-Autofill mentre crafting pastura non controllare il livello di abilità del giocatore
-Fixed-a volte quando la linea si interruppe il rotolo di linea scomparirebbe dallo zaino.
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Re: News e Aggiornamenti

Messaggio Da MrFish77 il Ven Dic 29, 2017 8:55 pm

Cari amici,

L'anno 2017 giunge al termine. È stato un anno diverso per tutti. Per alcuni è stato un buon anno, per altri è stato un anno fortunato. Alcuni erano meno fortunati, mentre altri si unirono alle stelle del cielo.

Per tutta la nostra squadra di pesca russa, 2017 rimarrà per sempre indimenticabile! Dopo tutto, è stato quest'anno che abbiamo rilasciato, anche se non su scala totale. Ma abbiamo pubblicato un progetto che stava succedendo per molti anni. Quest'anno abbiamo trovato nuovi fan, accolti indietro quelli vecchi e reso felici i nostri fan regolari. Abbiamo creato una famiglia nuova, forte, a volte scontrosa, ma leale. E, naturalmente, niente che abbiamo fatto avremmo potuto fare senza di te e la tua partecipazione.

Dal profondo dei nostri cuori vi ringraziamo per il vostro grande contributo allo sviluppo della pesca russa 4. E per rendere le vacanze un po' più divertente e piacevole, tutti i partecipanti al gioco ricevono 10 giorni di premio.

Auguriamo a tutti voi un felice anno nuovo!

----

Informazioni sull'aggiornamento di oggi:

Guardando un po' avanti nel futuro, una decisione è stata presa per ritirare il bonus "fortuna" dal gioco. Nel prossimo aggiornamento, sarà rimosso.

Aggiunto:
-Un nuovo, raro abitante, Dones Ruffe è stato rilasciato alla liquidazione ruscello;
-nuovi colori della pesca Express Bob originale;
-nuove opzioni di colore per floats Express Fishing Bob Slim;
-nuovi colori della serie floats Express Fishing Bob lampada;
-una serie di esche vive galleggianti QĻ Sphere e QĻ Firefly;
-una varietà di ganci e maschere-teste da Berserk produttore ganci;
-una serie di esche Zeiman Terminator;
-esche dal produttore Kiruuna;
-La gamma Wacky-Worms del produttore Red Man tackle è completata con modifiche di piccole dimensioni;
-Aggiunto aromi dal produttore Smart boilies;
-Aggiunto un po' di cibo nuovo che non si può solo mangiare, ma anche aggiungere al pastura;
-A tortuose ruscello e il fiume Sura, Farmers ' Market hanno aperto, dove è possibile acquistare diversi componenti economici per pastura.

Cambiato:
-Caduta automatica di "zoom" durante i movimenti di carattere non è più applicato;
-La dimensione massima di alcuni pesci sul fiume Sura è stata aumentata;
-Il numero di abitanti al vecchio Burg è stato aumentato;
-Zander, Volga Zander, Sturgeon e alcuni altri pesci di abitazione inferiore sono ora molto più attivi principalmente nello strato inferiore;
-Quando "muoversi con la corrente" il pesce prendere l'esca molto più fiducioso;
-Mordere accelerato di alcune specie di pesci, che in precedenza era "giocherellare" troppo a lungo con esca;
-Nei parametri delle aste si visualizzano i tipi di bobina accettabili;
-La gamma di colata della maggior parte delle aste utilizzate con bobine di filatura è stata aumentata;
-La riconfigurazione delle piattaforme Jig nella direzione di aumentare la loro efficienza è stata fatta;
-La probabilità di un risultato non riuscito nella fabbricazione delle esche e dell'esca d'impasto è abbassata;
-Ridotto il costo di alcuni ganci;
-I rifornimenti ai depositi sono stati aumentati, che erano spesso non disponibili.
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Re: News e Aggiornamenti

Messaggio Da MrFish77 il Mer Gen 24, 2018 11:13 am


Note Patch 24 gennaio

Nuovo:
-I concorsi caratteristica è stato aggiunto al gioco.
-Nei negozi, boilies hanno la loro sezione sotto esche.
-I negozi sono rifornito con nuove bolle dai seguenti produttori-Helen Van Zandt, Old PAL e boilies intelligente.

Cambiato:
-I costi di viaggio sono stati rimossi. Ora è possibile passare da un corpo idrico ad un altro gratuitamente.
-Il bonus "fortuna" e tutte le sue funzioni sono state escluse dal gioco.
-L'indicatore "fortuna" è cambiato in "salute".

Correzioni di bug:
fiSso. Durante l'invio di hook tramite messaggio privato, lo strumento selezione quantità è stato rimosso.
fiSso. La funzione di zoom si stava spegnendo automaticamente durante la fusione o la raccolta di una canna.
fiSso. Il mercato del pesce non funziona correttamente quando vendono pesce.


* A partire dal prossimo aggiornamento (non questo) ci si sposterà in una nuova versione di unità che non supporta DX9 e Windows XP più.

* * Attenzione: prossimo aggiornamento il vecchio tipo di boilies sarà rimosso dai negozi. Essi saranno esclusi dal gioco in modo permanente.
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Re: News e Aggiornamenti

Messaggio Da UncleJosh il Mer Gen 24, 2018 12:03 pm

Ciao Fish , grazie delle sempre utili e tempestive tue traduzioni !
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Re: News e Aggiornamenti

Messaggio Da MrFish77 il Mer Gen 31, 2018 12:05 pm

Note Patch 31 gennaio

-Corretto una discrepanza tra le etichette di latte Peach boiles fabbricate da Helen van Zuliani.
fiSso. Nella finestra Selezione articolo, i pulsanti Backpack e keepnet erano visibili.
fiSso. Quando si immette una password non corretta per il concorso, è stato visualizzato un messaggio di errore errato.
fiSso. Per la chat room, le impostazioni dell'utente non sono state applicate.
fiSso. In alcuni casi, il passaggio tra concorrenza chat e location chat non ha funzionato.
-Cancellazione automatica di tutte le competizioni incompiute con il ritorno delle tasse buy-in è implementato se i server di gioco scollegare improvvisamente.
-I nomi delle boilies sono localizzati.
-Nella finestra conversazione viene visualizzato il numero di esche ricevute.
-Le spese di viaggio stanno tornando al gioco.
-Numero massimo di giocatori nelle competizioni elevate a 32.
-Due parametri sono stati aggiunti alle statistiche visualizzate del giocatore: il numero di concorsi giocati, e il numero di concorsi vinti.
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Re: News e Aggiornamenti

Messaggio Da MrFish77 il Gio Feb 01, 2018 11:12 pm

Domande e risposte 01/02/2018

Here is the full Q&A for those that want to watch it. https://www.twitch.tv/videos/224615587

For those that want to read, here are the correct and complete answers that were given during the Q&A. I've taken the questions covering the topics Travel Fees, Shop Restock, Repair System and Nerf/Bite Rates, and put those in order, since those issues are being addressed here a lot lately. To read up on all questions asked and answers given, please click on the link above.

TRAVEL COSTS

Q. Gene, can you tell us why traveling costs are back into the game? That's a question that has been on a lot of people's minds today.
A. Yeah, I know... As much as we really really wanted too have the travel costs removed.. and we did, we thought for to make the game time for the players more enjoyable and easier. But unfortunately, in this past week, we noticed it became a big problem. Especially for low and mid-level players. Just to give you an easy example - and note this is but 1 of the reasons that caused the problem - all the stores have different priorities to what they are stocked with. And obviously the prices are lower on the lower lakes. Once we removed travel fees, people stopped considering how much it was going to cost them to go to lower leveled lakes, buy equipments, buy baits, buy foods at a lower costs. So it made sense for high level players to go to say Winding Rivulet and buy whatever he needs, because it's cheaper. But it's not cheaper for higher level players, but for lower level players. And by doing that, players that needed to progress in the game, they ended up with nothing. Most needed tackle was gone from the stores, most needed baits were gone from the stores. Just because high level players didn't need to think about going to get it. And they have more means, more silver and they buy a lot. The whole game structure is set in such a way that a person has to progress from one level to another, from one water body to another, from easier species to catch and fight to a harder species. So, this is just a one example of what caused the problems. We didn't want it to happen, but at this stage it was a mistake for us to take the travel fees out.

Q. Could you not simply put like a max level cap on stores that only low level players can access those stores?
A. We might work around it in the future. But as of right now, we were completely unprepared for what happened. So yes, the idea of taking out the travel costs, we'll try to work around it. Maybe what you said, maybe something else. But at this moment we had to stop the situation and this was the only way to do it fast. So basically we had to flip the switch back on, before we could put manhours into it. The idea of free travel, is a good idea, we like it. But we will have to work around it first.

Q. So what you're saying is we will address this issue with other means, but currently you had to address it this way because you're lacking other means.
A. Yes, it is being addressed. We want to remove the travel costs. But at the moment we didn't have any other means to address it.

Q. The travel fees affect the competitions a lot because players no longer join.
A. Absolutely, we know that. As said, we're looking into ideas to find the solution for that.

RESTOCK SHOPS

Q. What about putting a limit on what someone can buy, so they can't stockpile and there's still bait left in the shops?
A. We really don't like the idea of limiting our players in whatever they want to do, beyond their needed things. So, we've gone back to that idea a few times, had a few heated ideas about it. But at the moment we think it's a bad idea as to limit players about how much they can buy.

Q. The community has been going over the stockpile for month. Now all of the sudden it's about travel costs. Seems the community is played for a bunch of fools.
A. We don't take you for a bunch of fools at all. As we explained earlier, removing the travel costs affected the low and medium players too much. At this moment we didn't have anything else but to put travel fees back in. In the future, we will remove the travel fees again. Also, please remember this was but one example of how it was hurting the players in game and hurting the economy. There were more issues, but I would've had to brought in more guys - other developers - to explain that in more detail. I showed but one example of many. We applied free travel. Why did we do it? No one asked us to do it. We wanted to do this for the community. And we did it, it was a mistake and we do apologize for it, but we had to come back to it. But please don't think we don't respect and don't love our community. We love each and every player. And we're trying to make this game for you guys.

Q. What about the restocking of baits? Like, why is cheese out of stock constantly on lower water bodies?
A. There is a reason why lower level water bodies are less supplied with baits such as cheese or potatoes. Because whenever a new player advances to a new water body, they are not equiped yet to fish with those baits. It will hurt them, a lot. How many players went to Old Burg and started fishing with cheese and had their rods and reels broken by black carp or something like that? Those water bodies already have fish that are bigger than the lower level player has equipment for. So, the idea behind is you move to a new water body with the equipment of the previous water body and use let's say worms, maggots, something small to catch you small fish. But since there's new fish introduced already on that water body, you make more money. Bank it and go equip yourself with better gear and only then use the other bait that will attract bigger fish. So you don't hurt yourself by jumping straight in and end up with a 8kg pole fighting a black carp.

Q. Why are the shop prices still the same while repair prices fluctuates?
A. That's not correct. Everything fluctuates in the game. Prices, depends on where you are, on which water body. How much tackle is being bought. How much is being restocked. Same thing with repair costs. What do they have, what don't they have. Are you repairing or replacing? There is a lot of things that play part in that. Even if you sell fish, you can sell it cheaper yesterday and higher today, depending on how much was sold at the fish market.

Q. Why limit the tackle in the stores and how are you guys planning on solving this problem with the influx of players coming when you launch on Steam?
A. We limit tackle the stores because we will have more options for players in terms of crafting in the game in the future. Limiting the stores will boost players towards crafting their own materials, their own tackle in the future. When we launch on Steam, we hope we've developed the game much further and much deeper. If we do run into any problems, we'll adjust. We're not going to change the philosophy of the game, we will adjust minor things.

Q. By limiting the shops you force us to use gold or to rely on rng for gathering bait.
A. The whole idea lies in us pushing players into crafting, because crafting will be more developed, a lot more than you're seeing right now. So we want players start crafting their own stuff. Eventually you will be cooking your own stuff, fix your own gear, and not only that, this is just what I can talk to you about it right now. In the future it will be much bigger than it is right now. Crafting will be a huge part of RF4.

NERF OF FISH/BITERATES

Q. Can you tell if you nerfed fish, or removed the amount of fish? Do you ever remove them or nerf them without announcing them?
A. No, we don't nerf fish or remove them. The last time we did that was over 5 months ago, how much xp eels gave and how much silver bleak gave out. That was the last time we touched fish. Every single patch that comes out, all the information about that we're changing anything, we add anything, we fix anything, we list EVERYTHING in those patch notes.

Q. The same applies bite rates?
A. We haven't touched that either. As said, the last time we touched something was over 5 months ago, that was the bleak and the eel.

Q. Why is it that we always catch less fish after every patch?
A. Because at the moment, every time we restart the server, basically the whole RF4 world resets. So fish preferences, fish behavior, weather, fish locations that you got used too, basically every condition resets and changes. Not all the time and not for all the species, but mostly it does. So probably it takes you a few hours to find the fish again and adjust to the changes.

Q. Why does the Russian server have bigger fish?
A. That isn't correct. They are all the same. Even stockpile on the stores are the same. The difference is that there are ten thousands of players on the Russian servers, while on our are a few thousand. So the rate at which they catch bigger fish is higher than on hours. Because they have more players, they come across bigger fish more often. But everything is the same, weather, time, stock etc. You're in the same time, same conditions, same weather, same temperature and so on.

Q. What about bite rate for trophies? When we're max in skills and have good gear, shouldn't we be able to catch more than just 1 per week?
A. No, a trophy fish you have to hunt for it. They have somewhat different priorities. They may occupy different spots than most fish of that species. So if you're going after trophy fish and some sort of species, you have to actually learn their behavior for it will be different from the majority of that species.

Q. Why is it harder for high level players to level up, why do they have a lower fishbite ratio?
A. There is one simple problem for the high level player, he's going for more advanced fish. So let's say when you felt that you were catching a lot of fish when you're level 5, level 10, don't forget you were fishing for gibel carps, crucian, roaches, and they are still there. So if you go back to those lakes, you will still catch those in abundance and you'll be better at it because you have better equipment, more skillpoints, more efficient and stuff like that. That feeling that you're not catching the same amount of fish as you did, is because you're comparing different species on different lakes. You cannot expect say an atlantic salmon to bite with the same ratio as common roach. So most of the problems are in that thinking of that there's less fish or that there's a poorer bite ratio, due to the flawed comparing.

REPAIR SYSTEM

Q. What about the repair costs? Is there any plan to lowering them?
A. Technically I'm not in liberty to talk about it. Let's say I'll mention.... there are works in place right now that will affect how we repair in the near future. Was that as vague as I could? Well, one of the things that we already addressed and spoke about, is that in the future you can use old parts from your old gear to repair your current gear. I know that's not helping you right now and I know that's not the answer you are seeking, but that is what you can look forward too.

Q. Why can we not repair stuff when we're offline?
A. One of the streamers I believe answered: you put wear on your gear ingame. So to fix it you have to be in game. But all jokes aside, that's a game mechanic. So basically when you log out, your repair guy goes home too.

Q. Sorry, but the reason for not being able to repair stuff while offline is not satisfactory.
A. Like we said earlier also, we are still working on the repair system, it will get better in the future. Having that said, we will stick with not being able to repair offline. We know that's not the answer you like to hear. But this is our point of view on it.

Q. Well, premium also doesn't stop when I'm offline. So why then does repair stop?
A. Let me put it this way... Look, most likely you're not going to take this answer. But we cannot satisfy every player that comes across our game. We have our own design, our our philosophy, our motives, this way or another way. They are thought through hard. We have over a decade of experience with this. There's always a reason why something is this way and why something is that way. If there's a way for us to change something in game that it will not affect the whole game itself and we can make it more comfortabel for our players, we will always do that.
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Ecco la piena q & a per coloro che vogliono guardarlo. https://www.Twitch.TV/videos/224615587

Per coloro che vogliono leggere, qui ci sono le risposte corrette e complete che sono state date durante il q & a. Ho preso le domande che coprono le spese di viaggio argomenti, negozio di Restock, sistema di riparazione e di deformazione/morso, e mettere quelli in ordine, dal momento che tali questioni vengono affrontati qui molto ultimamente. Per leggere su tutte le domande poste e risposte fornite, cliccate sul link qui sopra.

Costi di viaggio

D. gene, ci può dire perché i costi di viaggio sono tornati in gioco? Questa è una domanda che è stata su un sacco di menti delle persone oggi.
A. Sì, lo so... Per quanto abbiamo davvero voluto troppo hanno i costi di viaggio rimossi.. e abbiamo fatto, abbiamo pensato per rendere il tempo di gioco per i giocatori più piacevole e più facile. Ma purtroppo, in questa settimana scorsa, abbiamo notato che è diventato un grosso problema. Soprattutto per i giocatori di basso e medio livello. Solo per darvi un facile esempio-e notare che questo è, ma 1 dei motivi che hanno causato il problema-tutti i negozi hanno priorità diverse a quello che sono rifornito con. E ovviamente i prezzi sono più bassi sui laghi più bassi. Una volta che abbiamo rimosso le tasse di viaggio, la gente ha smesso di considerare quanto stava andando a costare loro di andare a abbassare i laghi livellati, acquistare attrezzature, acquistare esche, acquistare alimenti ad un costo inferiore. Quindi ha senso per i giocatori di alto livello per andare a dire ruscello avvolgimento e comprare quello che ha bisogno, perché è più economico. Ma non è più conveniente per i giocatori di livello superiore, ma per i giocatori di livello inferiore. E facendo questo, i giocatori che avevano bisogno di progredire nel gioco, hanno finito con niente. Attrezzatura più necessaria era andato dai negozi, esche più bisogno erano andati dai negozi. Solo perché i giocatori di alto livello non hanno bisogno di pensare di andare a prenderlo. E hanno più mezzi, più argento e comprano un sacco. L'intera struttura del gioco è impostata in modo tale che una persona deve progredire da un livello all'altro, da un corpo idrico ad un altro, da specie più facili da catturare e lottare per una specie più difficile. Quindi, questo è solo un esempio di ciò che ha causato i problemi. Non volevamo che accadesse, ma in questa fase è stato un errore per noi di prendere le tasse di viaggio fuori.

D. potrebbe non semplicemente mettere come un tappo di livello massimo nei negozi che solo i giocatori di basso livello possono accedere a quei negozi?
A. potremmo aggirarlo in futuro. Ma fin da ora, eravamo completamente impreparati per quello che è successo. Quindi Sì, l'idea di togliere i costi di viaggio, cercheremo di aggirarlo. Forse quello che hai detto, forse qualcos'altro. Ma in questo momento abbiamo dovuto fermare la situazione e questo era l'unico modo per farlo in fretta. Quindi, fondamentalmente abbiamo dovuto capovolgere l'interruttore di nuovo, prima che potessimo mettere lavorative in esso. L'idea di viaggio libero, è una buona idea, ci piace. Ma dovremo lavorare intorno per primo.

D. quindi quello che stai dicendo è che affrontiamo questo problema con altri mezzi, ma attualmente si doveva affrontare in questo modo perché ti mancano altri mezzi.
A. Sì, è stato affrontato. Vogliamo rimuovere le spese di viaggio. Ma al momento non abbiamo avuto altri mezzi per affrontarlo.

D. le tariffe di viaggio influenzano molto i concorsi perché i giocatori non si uniscono più.
A. assolutamente, lo sappiamo. Come detto, stiamo cercando in idee per trovare la soluzione per questo.

Rivenditori

D. che dire di mettere un limite su ciò che qualcuno può comprare, in modo che non possono scorte e c'è ancora esca lasciato nei negozi?
A. davvero non piace l'idea di limitare i nostri giocatori in quello che vogliono fare, al di là delle loro cose necessarie. Così, siamo tornati a quell'idea un paio di volte, aveva alcune idee accese su di esso. Ma al momento pensiamo che sia una cattiva idea di limitare i giocatori su quanto possono acquistare.

D. la Comunità sta andando oltre la riserva per il mese. Ora tutto l'improvviso si tratta di costi di viaggio. Sembra che la Comunità è giocato per un gruppo di sciocchi.
A. non ti prendiamo per un branco di idioti. Come abbiamo spiegato in precedenza, eliminando i costi di viaggio colpiti i giocatori bassi e medi troppo. In questo momento non abbiamo avuto nient'altro che mettere le tasse di viaggio indietro. In futuro, rimuoveremo le tariffe di viaggio di nuovo. Inoltre, si prega di ricordare questo è stato, ma un esempio di come è stato male i giocatori in gioco e danneggiare l'economia. Ci sono stati più problemi, ma avrei dovuto portare in più ragazzi-altri sviluppatori-per spiegare che in modo più dettagliato. Ho mostrato ma un esempio di molti. Abbiamo applicato viaggi gratuiti. Perché l'abbiamo fatto? Nessuno ci ha chiesto di farlo. Volevamo farlo per la Comunità. E lo abbiamo fatto, è stato un errore e ci scusiamo per questo, ma abbiamo dovuto tornare ad esso. Ma per favore non pensare che non rispettiamo e non amiamo la nostra comunità. Amiamo ogni giocatore. E stiamo cercando di fare questo gioco per voi ragazzi.

D. che dire del ripopolamento di esche? Come, perché il formaggio è esaurito costantemente sui corpi idrici più bassi?
A. c'è un motivo per cui i corpi idrici di livello inferiore sono meno forniti di esche come formaggio o patate. Poiché ogni volta che un nuovo giocatore avanza ad un nuovo corpo dell'acqua, non sono equipaggiati ancora per pescare con quelle esche. Li farà male, molto. Quanti giocatori sono andati al vecchio Burg e hanno iniziato a pescare con il formaggio e avevano le loro canne e le loro bobine rotte dalla carpa nera o qualcosa del genere? Quei corpi d'acqua hanno già pesci che sono più grandi del giocatore di livello inferiore ha attrezzature per. Così, l'idea alla base è di passare a un nuovo corpo idrico con l'equipaggiamento del corpo acqua precedente e l'uso diciamo vermi, vermi, qualcosa di piccolo per prendere voi piccoli pesci. Ma dal momento che c'è nuovo pesce introdotto già sul corpo dell'acqua, si fanno più soldi. Banca e andare dotare te stesso con attrezzi migliori e solo allora utilizzare l'esca altro che attirerà pesci più grandi. In modo da non farti male saltando dritto e finire con un palo 8kg combattere una carpa nera.

D. perché i prezzi del negozio sono ancora gli stessi mentre i prezzi di riparazione fluttua?
A. questo non è corretto. Tutto fluttua nel gioco. Prezzi, dipende da dove ti trovi, su cui acqua corpo. Quanto tackle si sta comprando. Quanto viene rifornito. Stessa cosa con i costi di riparazione. Che cosa hanno, che cosa non hanno. Stai riparando o sostituendo? Ci sono un sacco di cose che giocano parte in questo. Anche se si vendono pesci, si può vendere più conveniente ieri e superiore oggi, a seconda di quanto è stato venduto al mercato del pesce.

D. perché limitare il placcaggio nei negozi e come stai pensando di risolvere questo problema con l'afflusso di giocatori provenienti quando si avvia su Steam?
A. limitiamo affrontare i negozi perché avremo più opzioni per i giocatori in termini di lavorazione nel gioco in futuro. Limitare i negozi sarà aumentare i giocatori verso la lavorazione dei propri materiali, il proprio affrontare in futuro. Quando lanciamo su Steam, speriamo di aver sviluppato il gioco molto più lontano e molto più profondo. Se ci imcorriamo in eventuali problemi, ci regolare. Non cambieremo la filosofia del gioco, regoleremo le cose minori.

D. limitando i negozi ci costringete ad usare l'oro o a fare affidamento su RNG per raccogliere esche.
A. l'idea si trova in noi spingendo i giocatori nella lavorazione, perché l'artigianato sarà più sviluppato, molto più di quello che stai vedendo in questo momento. Quindi vogliamo che i giocatori inizino a creare le proprie cose. Alla fine si sarà cucinare le proprie cose, fissare il proprio equipaggiamento, e non solo, questo è proprio quello che posso parlare con te in questo momento. In futuro sarà molto più grande di quanto non sia adesso. Crafting sarà una parte enorme di RF4.

Nullità di pesce/BITERATES

D. si può dire se si nerfed pesce, o rimosso la quantità di pesce? Li hai mai tolti o li hai manlevati senza annunciarli?
A. No, noi non deportare pesce o rimuoverli. L'ultima volta che abbiamo fatto che è stato più di 5 mesi fa, quante anguille XP ha dato e quanto desolante argento ha dato fuori. È stata l'ultima volta che abbiamo toccato Fish. Ogni singola patch che viene fuori, tutte le informazioni su che stiamo cambiando nulla, aggiungiamo qualsiasi cosa, abbiamo risolvere qualsiasi cosa, elenchiamo tutto in quelle patch Notes.

D. lo stesso vale tassi di morso?
A. non abbiamo toccato che sia. Come detto, l'ultima volta che abbiamo toccato qualcosa è stato più di 5 mesi fa, che era il tetro e l'anguilla.

D. perché è che catturiamo sempre meno pesce dopo ogni patch?
A. perché al momento, ogni volta che si riavvia il server, in fondo l'intero mondo RF4 Reimposta. Così le preferenze dei pesci, comportamento dei pesci, tempo, località di pesce che hai usato troppo, in fondo ogni condizione Reimposta e cambiamenti. Non tutto il tempo e non per tutte le specie, ma soprattutto lo fa. Quindi probabilmente ci vuole un paio d'ore per trovare il pesce di nuovo e regolare le modifiche.

D. perché il server russo ha pesce più grande?
A. questo non è corretto. Sono tutti uguali. Anche le scorte sui negozi sono le stesse. La differenza è che ci sono decine di migliaia di giocatori sui server russi, mentre sul nostro sono poche migliaia. Così il tasso al quale catturano pesce più grande è più alto che sulle ore. Perché hanno più giocatori, si incontrano più pesci più spesso. Ma tutto è lo stesso, tempo, tempo, magazzino, ecc Siete nello stesso tempo, stesse condizioni, stesso tempo, stessa temperatura e così via.

D. che dire tasso di morso per i trofei? Quando siamo max in abilità e hanno una buona marcia, non dovremmo essere in grado di catturare più di un solo 1 a settimana?
A. No, un trofeo di pesce si deve cacciare per esso. Hanno priorità in qualche modo diverse. Possono occupare i punti differenti che la maggior parte dei pesci di quella specie. Quindi, se si sta andando dopo trofeo di pesce e una sorta di specie, si deve effettivamente imparare il loro comportamento per esso sarà diverso dalla maggior parte di quella specie.

D. perché è più difficile per i giocatori di alto livello per salire di livello, perché hanno un rapporto fishbite inferiore?
A. c'è un problema semplice per il giocatore di alto livello, sta andando per i pesci più avanzati. Quindi diciamo che quando hai sentito che stavi catturando un sacco di pesci quando sei di livello 5, livello 10, non dimenticate che stavano pescando per le carpe Gibel, carassio, scarafaggi, e sono ancora lì. Quindi, se si torna a quei laghi, sarà ancora prendere quelli in abbondanza e sarete meglio a questo perché si dispone di attrezzature migliori, più skillpoints, più efficiente e cose del genere. Quella sensazione che non stai catturando la stessa quantità di pesce come hai fatto, è perché si sta confrontando diverse specie su diversi laghi. Non ci si può aspettare dire un salmone atlantico a mordere con lo stesso rapporto come Roach comune. Quindi la maggior parte dei problemi sono in quel pensiero di che c'è meno pesce o che c'è un rapporto più povero morso, a causa del confronto difettoso.

Sistema di riparazione

D. che dire dei costi di riparazione? C'è qualche piano per abbassarli?
A. tecnicamente non sono in libertà per parlarne. Diciamo che farò menzione.... ci sono opere in atto in questo momento che influenzerà come ci ripariamo nel prossimo futuro. Era così vago come ho potuto? Beh, una delle cose che abbiamo già affrontato e parlato, è che in futuro è possibile utilizzare le vecchie parti della vostra vecchia marcia per riparare il vostro equipaggiamento attuale. So che non ti sta aiutando in questo momento e so che non è la risposta che stai cercando, ma questo è ciò che si può guardare avanti troppo.

D. perché non possiamo riparare le cose quando non siamo in linea?
A. uno dei filatori Credo risposto: si mette l'usura sul vostro ingranaggio. Quindi, per risolvere il gioco devi essere in partita. Ma tutti scherzi a parte, che è un gioco meccanico. Quindi, fondamentalmente quando si effettua il logout, il tuo ragazzo di riparazione va a casa troppo.

D. ci dispiace, ma la ragione per non essere in grado di riparare roba mentre offline non è soddisfacente.
A. come abbiamo detto prima anche, stiamo ancora lavorando sul sistema di riparazione, si otterrà meglio in futuro. Detto questo, attaccheremo con non essere in grado di riparare offline. Sappiamo che non è la risposta che ti piace sentire. Ma questo è il nostro punto di vista su di esso.

D. Beh, anche Premium non si ferma quando sono offline. Allora perché poi si ferma la riparazione?
A. mettiamola in questo modo... Senti, molto probabilmente non prenderai questa risposta. Ma non possiamo soddisfare ogni giocatore che incontra il nostro gioco. Abbiamo il nostro proprio disegno, la nostra nostra filosofia, le nostre motivazioni, questo senso o un altro senso. Essi sono pensati attraverso duro. Abbiamo oltre un decennio di esperienza con questo. C'è sempre un motivo per cui qualcosa è in questo modo e perché qualcosa è in questo modo. Se c'è un modo per noi di cambiare qualcosa in gioco che non influenzerà l'intero gioco stesso e possiamo rendere più comfortabel per i nostri giocatori, faremo sempre che.

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Re: News e Aggiornamenti

Messaggio Da UncleJosh il Ven Feb 02, 2018 8:45 am

Intanto grazie per la traduzione e il post !

Mio modesto parere , tante parole spese per nulla.... o poco piu'.
Sembra quasi che il gioco sia un essere animato ora fuori controllo e i programmatori stessi stanno cercando "di convincerlo" ad essere piu' buono con i giocatori.
Ma fatemi il piacere ! lol!

Quando capiranno che l'algoritmo del divertimento è quello piu' remunerativo ?
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Re: News e Aggiornamenti

Messaggio Da MrFish77 il Ven Feb 02, 2018 12:15 pm

E' un super molto difficile bilanciamento...
In pratica stanno tirando la corda il piu' possibile ( giocatori disperati che comprano Gold per riparare i mulinelli ) fino ad arrivare su Steam, a quel punto per non fallire cambieranno un po' i prezzi ma resteremo sempre poveri e incastrati in un infinito tentativo di guadagnare qualche cosa.
Ho pure l'impressione che ultimamente visto come vanno le cose potrebbero pure aver assunto qualcuno dei fenomeni di Fishing Planet.
Comunque ammesso che riesci a trovare dove mettono i pesci e' il piu' super fantastico simulatore che si sia mai visto su un PC, e' che l'economia fa' tre volte schifo.
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Re: News e Aggiornamenti

Messaggio Da Sibilo il Ven Feb 16, 2018 7:30 pm

Abbiamo i server fuori uso dal pomeriggio di oggi. Al momento non si sa quando saranno di nuovo in funzione.
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Re: News e Aggiornamenti

Messaggio Da MrFish77 il Gio Mar 15, 2018 8:33 pm



Amici, ecco l'elenco di correzioni, modifiche e aggiornamenti con la patch di oggi:


-Risolto. Dopo aver effettuato il primo bastone di PVA, il giocatore non ha ricevuto il raggiungimento "Cibo in rete."
-Risolto. Quando utilizzando PVA-bastone per il prima volta il giocatore non ha ricevuto il raggiungimento "Bagnato loro appetito".
-Risolto. L'uso del traghetto al fiume Volkhov erano disponibili quando castato asta era nelle mani dei giocatori.
-Risolto. Quando su una barca, è stato possibile utilizzare l'asta impostato sulla terra.
-Risolto. La quantità di ingredienti non sono stati contati verso fare esca
-Risolto. Oggetti completamente rotti possono essere riparati (argento è stato speso e componenti ininterrotte sono stati riparati). Negozio di riparazione non accetta più ingranaggio completamente rotto per la riparazione.
-Risolto. Il peso e la lunghezza del pesce selezionato stavano cambiando durante la lavorazione di esca.
-Risolto. Quando calcolo il peso totale di baitfish su un alimentatore impostata (per avvisare il giocatore sul superamento del test di asta), il peso dell'esca dal vivo non è stato contato.
-Risolto. Quando si calcola il peso totale dell'attrezzatura (per mettere in guardia il lettore sul superamento del test di asta), è possibile che il peso della pastura e il peso del bastone PVA non sono stati contati.
-Il peso delle porzioni di pastura e bastone di PVA è applicato e mostrato.
-La bobina del mulinello viene ruotata quando la linea di pesca viene rilasciata da un freno a frizione.
-Un indicatore che riflette il rapporto tra l'importo della riga rimanente sulla bobina aggiunta.
-Nei parametri dell'elemento, è disabilitata la visualizzazione dei bonus nascosti.
-Abilità del giocatore tutti i punti di ripristino.
-Diverse nuove competenze sono state aggiunte all'albero di abilità del giocatore.
-Acquisizione simultanea del il giocatore di un'abilità in alberi di abilità differenti implementato. Ad esempio, se un giocatore ha raggiunto il livello di abilità di pesca galleggiante sufficiente per acquisire la capacità di "utilizzo di impianto di perforazione dei capelli", quindi l'abilità di "Using rig capelli" nell'albero di abilità della pesca alimentatore inoltre diventa disponibile.
-Nella stanza di chat, messaggi ed eventi di tutti i giocatori vengono visualizzati indipendentemente dal server di gioco.
-Server gioco non può essere selezionato.
-Per esche artificiali ed esche di plastica, una gamma di dimensioni accettabili gancio era stata implementata.
-Lo spessore di linea di pesca e il relativo tipo ha aumentato la sua influenza sul tasso di cattura del pesce. Ad esempio, possibilità di un colpo quando si utilizza sottile fluorocarburo o monofilo è diventato molto più elevato rispetto all'utilizzo di spessa linea intrecciata.
-Maggiore influenza della visibilità dei componenti dell'impianto di perforazione (lo spessore e il tipo di linea, il materiale e lo spessore del guinzaglio, la dimensione del gancio, ecc.) di pesce cauti, ad esempio, come la trota, Asp, cavedano, orata e temolo.
-La velocità di affondamento di Walker arrabbiato ridotta.
-La selezione dei ganci per Simmons classico testa JH-201 e Simmons - protetto testa JH-301 è stata ampliata.
-La selezione dei capi viene espansa.
-Parecchi nuovi prodotti alimentari sono nei negozi.
-La selezione di esca viene espansa.
-Boilies giallo, verde, arancione, rosso, rosa e marrone sono stati rimossi dai negozi.
-Diverse nuove ricette per fare esca aggiunto. Per esempio, facendo di cubetti di formaggio e patate.
-I negozi ha cambiato i prezzi in monete d'oro per alcuni di tali esche che possono essere fatte nel gioco.
-La vendita di Express pesca Sensiv Bolognese canna da pesca è interrotto. Invece, la canna da pesca Express pesca Sensiv Bolognese II ha introdotto.
-Vari nuovi indicatori di morso di pesca meccanica ed elettronica sono in vendita.
-Uno slot per l'installazione di indicatore di abboccata è stato aggiunto l'impianto di perforazione di alimentatore.
-Ora è possibile installare un leader per tutti gli impianti di perforazione di fondo.
-Passare alla nuova versione di UNITY3D è implementato. Windows XP e DirectX 9 non sono più supportate.

* Il mondo di gioco verrà riavviato al momento della patch. Pesce può modificare le preferenze per le esche / lures / locales.



Giovedì 15 marzo, 2 sto EST. Bug fix aggiornamento.
-Correzione chat.

-Abilità punti azzerati fix.




Note sulla patch per giovedì 15 marzo 2 am EST



-Patch reimposterà nuovamente tutti i punti di abilità.

-Chat verrà risolto. Non più messaggi ripetuti sulle catture record.

-Altri messaggi ripetuti sull'attività di giocatori saranno essere condensati in uno se sono la stessa cosa ed entro 30 secondi uno da altro (come esca gettato a terra, mangiato cibo, ecc.) Giocatori stessi li vedrà nella chat.
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Re: News e Aggiornamenti

Messaggio Da Sibilo il Sab Mar 17, 2018 7:20 pm

A mio parere, quest'ultima patch non introduce nessuna novità di sostanza. Ci sono nuove esche per la pesca a fondo (acquistabili solo con oro), sono state eliminate tutte le boilies colorate e ci sono i nuovi campanelli per la punta delle feeder per le mangiate. Se vi sono rimaste delle boilies potete usarle, ma tanto i pesci non abboccheranno più perchè ora abboccano solamente con le nuove esche (quelle che si comperano con oro). In pratica tutto finalizzato ad un maggiore introito. Le nuove esche le potete anche fare voi, se naturalmente avete abbastanza skill. Per aumentare le skill bisogna svenarsi oltre che di soldi anche di tempo e di pazienza (vale per tutte le skill). Buono invece vedere il mulinello che gira anche a rovescio (quando il pesce tira) e l'indicatore di filo fuori dal mulinello. A me tutto andrebbe anche bene, il fatto è che si prendono pochi pesci (dopo l'ultima patch mi sembra ancora meno) e il divertimento non è un gran che. Resta una magnifica simulazione ma sul piano economico stanno tirando troppo la corda e ormai questa rischia di rompersi. Bisogna calare i costi di riparazione e quelli per l'attrezzatura: il mulinello Everest II da 22 Kg. costa circa 130 Euro! (dipende dal cambio e da quanti ori prendete). Speriamo che a Maggio con Steam cambi qualcosa. A volte penso di lasciar perdere con questo gioco (quando prendo poco o niente), ma poi non riesco e continuo e molte volte chiudo il PC ma non mi sono divertito.
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Re: News e Aggiornamenti

Messaggio Da MrFish77 il Sab Mar 17, 2018 8:37 pm

E' la filosofia Free To Play, che per noi poveri mortali si puo' tradurre in un semplice concetto, ovvero puoi fare tutto quello che fanno i giocatori paganti ma prima di riuscirci sarai morto di noia o di vecchiaia.
Per i piu' curiosi basta fare un giretto sul forum inglese e su quello russo per vedere che bel successone ha avuto questa novita' dei pesci che mangiano solo su lenze sottili, in pratica ti vogliono obbligare ad usare dei finali che vengono mangiati dai lucci giganti come se niente fosse cosi' tutte le volte vedi uno spoon da 65 soldi che se ne va' insieme al luccio, cosi' te ne compri un altro e poi un altro.. altro..altro..
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Re: News e Aggiornamenti

Messaggio Da UncleJosh il Dom Mar 18, 2018 10:49 am

Buongiorno amici, potrei solo aggiungere che ci vuole anche un sacco di tempo fisico di gioco a disposizione  per avere qualche granello di avanzamento e soddisfazione . Quoto tutto quello da voi scritto e aggiungo che sono molto deluso dalla evoluzione di questo gioco.
Anche volendo spendere (attualmente ) 30 - 50 €  per avere attrezzatura adatta ad un avanzamento piu' accettabile, ora risulta triste perchè poi i pesci non mangiano ugualmente ed a diversi livelli di gioco la storia è sempre la stessa descritta da voi, noia e noia .
Come mi aspettavo cè stato il boom iniziale di giocatori (gioco ancora in russo) che magari ha speso addirittura allora anche qualche euro in gold che è avanzato tantissimo all'inizio e ora si trova a livelli alti , cè chi come me che è rimasto intrappolato dopo la pacth lingua inglese a mezza via e non avanza piu' dato che ora i rapporti di gioco sono molto piu' spigolosi e cè chi ha iniziato da pochissimo che forse si diverte perchè non sà ancora cosa gli spetta.   affraid
Categorie di giocatori che per assurdo alla fine sono tutte sulla stessa barca .
Speriamo davvero che  le cose cambino con Steam , io per il momento non ci investo piu' di tanto ; quando la gente smetterà di comprare con soldi on line forse capiranno che è ora di cambiare registro....... qui ormai siamo arrivati ai livelli di una slot machine.... pirat
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Re: News e Aggiornamenti

Messaggio Da MrFish77 il Mar Mar 20, 2018 8:20 pm

Patch Notes per martedì 20 marzo.

fiSso. Alcuni elementi della finestra di chat sono stati ridimensionati in modo errato.
fiSso. Quando compaiono nuovi messaggi nella chat, l'area visibile è sempre spostata a loro, non consentendo di visualizzare i messaggi più vecchi.
fiSso. In alcuni casi, i messaggi privati non sono stati contrassegnati come letti.
fiSso. Quando si lancia un rig dalla sessione di gioco precedente, c'è stato un bug "No Bait assegnato. "
fiSso. Il volume dei suoni animali non è stato regolato dalle regolazioni audio.
fiSso. Il volume dei suoni di allarme morso non è stato regolato dalle impostazioni audio.
-Cambiato il tono e il volume degli allarmi morso.
-Per i vermi wacky, è stata introdotta una gamma di dimensioni di aggancio accettabili.
-Per i giocatori che avevano i loro punti abilità reset in modo errato, tutti i punti abilità assegnati sono stati reimpostati ancora una volta.
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Re: News e Aggiornamenti

Messaggio Da MrFish77 il Sab Mar 24, 2018 11:49 am

Sabato patch Nota:

fiSso. Pastura in alimentatori e PVA-bastoni stava iniziando a erogare al momento dell'impatto con la superficie dell'acqua, invece di raggiungere il fondo del corpo dell'acqua.
-Il diametro della direttrice viene aggiunto alla finestra delle informazioni.
-Per tutti gli impianti di pesca float e Feeder capacità di utilizzare i leader sono stati aggiunti.
-Capacità di utilizzare i leader è stato aggiunto al galleggiante abilità albero di pesca.
-L'uso dei leader nell'albero delle abilità di pesca dell'alimentatore è sceso al 45%.
-Bolliti gialli, verdi, arancioni, rossi, rosa e marroni sono esclusi dalla dieta dei pesci.
-Le bolle sono diventate più attraenti per le carpe.
-"paura" fattore di ASP, Zander, Char, salmone, IDE e pesce persico sono stati ridotti.
-Baitcasting Reels vincitore round, Spider 400, Zodiac 500 non sono più fabbricati. Vengono invece introdotte nuove versioni.
-Volume di allarmi morso sono aumentati.
-I giocatori non possono più inviare messaggi privt, mentre presso lo stagno della prigione.
-La finestra della concorrenza può ora essere minimizzata premendo [tab].
Nelle note non e' scritto ma finalmente si possono usare i Leader nel Texas Rig e nel Carolina Rig e altre montature da spinning
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Re: News e Aggiornamenti

Messaggio Da Sibilo il Dom Mar 25, 2018 7:05 pm

Allora se ho capito bene, le boilies colorate (tutte) sono in pratica fuori uso. Se uno ne ha (come me) tanto vale buttarle perchè le carpe non si cibano più con queste esche. Poi si dice che le boilies sono diventate più attraenti per le carpe. Suppongo che si tratta di quelle in vasetto in vendita presso lo store. Giusto? In conclusione per andare a carpe con le feeder le esche giuste sono gli impasti preparati in vendita con oro e le boilies in vasetto. Ditemi se sbaglio perchè già ci vado mal volentieri a carpe (solo per far riposare i posti da spinning) e ancora più mal volentieri ci vado quando non prendo nulla. Ciao e grazie.
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Re: News e Aggiornamenti

Messaggio Da etrusco il Lun Mar 26, 2018 8:55 pm

Purtroppo è tutto vero caro Sibilo, hai capito bene. Le vecchie boile colorate sono adesso utili per fare il compost per esempio, ma non più per pescare perchè "sono escluse dalla dieta dei pesci" Shocked Shocked Shocked

La cosa più sensata che dovrebbero fare è toglierle dall'inventario e restituire i silver che abbiamo speso per acquistarle: pare non abbiano nessuna intenzione di farlo, ma per adesso teniamole, hai visto mai che nel frattempo frequentino un corso intensivo di customer satisfaction.... Laughing
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Re: News e Aggiornamenti

Messaggio Da MrFish77 il Ven Apr 13, 2018 8:05 pm

13 aprile patch note:

 

- Risolto. In alcuni casi, i messaggi nella chat sono stati interrotti.
- Risolto. Quando si cambiano le esche artificiali in un'altra misura, il peso non riflette il cambiamento.
- Risolto. In alcuni casi, quando un alimentatore è stato svuotato, l'indicatore di pastura mostrava ancora 1 porzione a sinistra.
- La lunghezza dei messaggi nella chat è limitata a 64 caratteri.
- La lunghezza dei messaggi privati ​​è limitata a 128 caratteri.
- Il giocatore non può più azionare un palo posizionato sul cavalletto se lui / lei tiene qualcosa tra le braccia.
- Il peso dell'esca "pezzi di pesce" è stato ridotto da 12 a 7 grammi.
- Peso della parte di pastura ridotta a 10 grammi.
- Il peso dei bastoncini PVA realizzati prima di questo cerotto è stato aumentato a 50 grammi.
- Il metodo di produzione del bastone PVA è stato rivisto. Ora i giocatori hanno tre scelte:
10 grammi, 20 grammi e 50 grammi di bastoncini PVA. 10 grammi di stick contengono 1 porzione di pastura, 20 grammi 2 porzioni e 50 grammi 5 porzioni.
- I materiali di lavorazione del bastone PVA sono notevolmente ridotti nel prezzo.
- Il peso dei trofei di Zander è aumentato a 8 kg.
- I nuovi galleggianti Syberia Styro sono ora disponibili per l'acquisto.
- La nuova linea di pesca è disponibile per l'acquisto dal produttore Snake.
- I nuovi mulinelli da spinning del produttore Sputnik sono disponibili per l'acquisto.
- Le nuove esche da produttori di Ylin-Uistin e Lynns sono disponibili per l'acquisto.


Il mondo di gioco è stato resettato. Le specie ittiche possono cambiare le loro preferenze.
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